Nick: C0ltrane^ Oggetto: re: C0ltrane^ Data: 13/1/2004 16.15.32 Visite: 32
per tua informazione iTunes è gratis da sempre e fa tutto gratis anke rippare cd di tutti i generi.... e poi winamp nn importa, mi pare... iTunes si... MP3 e AAC.. come ti piacciono. ah dimenticavo... anke i CD copy controlled!!! ahahah senza software aggiuntivo...
  Sull'aggiornamento hai ragione.... il probelma è ke poi dopo ke hai montato e smontanto... nn funziona + niente!!! perkè magari fa un conflitto a destra, uno a sinistra, il mouse ke fa conflitto con la tastiera.... la stampante ke fa conflitto con la serratura della tua camera... e la skeda audio ke fa conflitto con la televisione.... Io so solo una cosa, ke il mio iMac tra un mese compie 4 anni... nn ho mai dovuto formattare... mai niente zero... e ovviamente sono passato dal macos9 al X senza formattare!!!! non ha prezzo questo... tra l'altro i 2 sistemi convivono tranquillamente sul mio mac.... qui se vuoi passare dal 98 al 2000 o all'XP... mamma mia.... nn ci provo neanke! Se istalli un programma sai bene ke nn ti creerà conflitti con altri... niente. Sai bene ke ogni volta ke accenderai un mac farà sempre esattamente quello per cui lo hai acquistato.... e nn dovrai mai fare nulla per convincerlo....  e questo neanke ha prezzo..... Ke apple rincorra gli altri... beh mi pare una enorme baggianata..... itunes è alla versione 4.2.... forse winamp ORA rippa prima te lo sognavi.... e poi con quella GUI ke è semplicemente ORRENDA   Ki rincorre??? se apple crea e gli altri copiano (e male)? Ah dimenticavo il G5.... il primo processore a 64bit... ma è un'inezia.... ke gestisce fino a 8 (otto)Gigabyte di RAM... un'inezia anke quella.... |